Appartamento a Lido Marini

Posti letto: da 3 a 12
Aria condizionata, TV, Lavatrice, Animali ammessi, Barbecue, Spazi esterni, Zanzariere, Lavastoviglie, ventilatori a soffitto, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, prese USB a fianco al letto per ricarica veloce smartphone

Giovanni O, le 2022-09-22
5/5

Ringrazio il Sig. Benito per la sua disponibilit� e gentilezza! L�appartamento era in ottimo stato e come descritto! Spero di tornarci l�anno prossimo!! Giovanni

Myriam G, le 2022-09-12
5/5

Villetta pulitissima e dotata di ogni comfort, trovato cucina ben fornita di utensili e con addirittura pellicola e stagnola per alimenti, spugne per piatti, detersivo e ammorbidente per lavatrice, spine antizanzara, sacchi dell'immondizia ecc. ecc. Arredata in modo funzionale, completamente climatizzata con vista mozzafiato sul mare. Purtroppo non abbiamo usufruito della spiaggia rocciosa di fronte alla casa perch� amiamo lidi sabbiosi, trovati a poco pi� di un chilometro di distanza, market e negozi vari vicini, friggitoria di pesce strepitosa in centro a Torre Vado, vicinanza con molti luoghi di interesse turistico. Se devo trovare un difetto, il secondo bagno davvero minimal... Difetto risolvibilissimo con aggiunta di una tenda doccia per non bagnare in giro, ma nel complesso vacanza bellissima, grazie anche alla gentilezza e disponibilit� della proprietaria, Sig. na Donia. Consigliatissima!

Massimiliano F, le 2022-09-06
5/5

Villa stupenda, comoda e vivibile anche in 7 persone, con ampi spazi sia interni che esterni, ariosa e con una vista stupenda. Dotata di tutti i confort per un comodo soggiorno. Proprietaria gentilissima e disponibile. Posizione ottimale per visitare il Salento sia lato Ionio che Adriatico.

FRANCESCO P, le 2022-09-02
5/5

Indipendentemente dal posto che ormai tutti conosciamo ovvero le Maldive del Salento, dobbiamo fate i pi� sinceri complimenti al proprietario Antonio sempre molto disponibile pronto a soddisfare ogni esigenza. L'appartamento � conforme alla descrizione, pulitissimo con un ampio spazio esterno ottimo per chi come noi ha animali domestici, il tutto a 1km da Leuca. Consigliatissimo!!! Sicuramente ci rivediamo presto.

N°51565 Casa Santa Maria di Leuca 5 a 6 persone

Massimo F, le 2022-08-31
5/5

Vacanza eccezionale- � il secondo anno che torniamo in questa casa - corrisponde esattamente a quanto descritto nel sito - molto comoda - vicina alle pi� rinomate localit� del Salento - proprietari molto gentili e sempre disponibili.

N°51565 Casa Santa Maria di Leuca 5 a 6 persone

Manuela M, le 2022-08-22
5/5

Abbiamo soggiornato nell'appartamento "il ficus" per 15gg e consiglio vivamente l'alloggio, lo abbiamo trovato esattamente per come era descritto con tutti i suoi confort essenziali per poter soggiornare (piatti, stoviglie, pentole, phon, ferro da stiro..) ottima pulizia in tutta la casa, il resede esterno ti permette di stare all'aria aperta ma in totale privacy. Il proprietario una persona gentissima che ha con preso tutte le nostre paure e problematiche a disposizione per ogni nostra esigenza. La casa si trova in un paesino tranquillo vicinissimo al mare (5minuti di macchina) ma per chi come noi ama la tranquillit� notturna � stata l'ideale. Siamo stati benissimo se torniamo in Salento contatteremo sicuramente il sig. Vincenzo.

N°124204 Appartamento Santa Maria di Leuca 1 a 4 persone

Giuseppe G, le 2022-08-12
5/5

Bellissima Casa con una vista sul mare stupenda, la zona molto silenziose e vicinissima alle spiagge. I padroni di Casa sono stati molto gentili e premurosi, sempre disponibili. Grazie mille

N°114253 Villa Santa Maria di Leuca 2 a 8 persone

Elisa L, le 2022-08-09
5/5

Abbiamo affittato questa locazione per due settimane e ci siamo trovati veramente molto bene. Distanza dalla spiaggia 500 metri raggiungibile a piedi, appartamento molto spazioso e fornito di tutto, per non parlare dei proprietari, il signor Benito e sua moglie, due persone molto gentili e disponibili. Consiglio vivamente.

Massimo T, le 2022-08-01
5/5

Abbiamo soggiornato per una settimana nell'appartamento a fine luglio 2022. Siamo stati benissimo. La casa � ampia e comodissima (noi eravamo con i nostri 4 bambini). Gli impianti non nuovissimi. Posizione assolutamente strategica: a piedi si arriva in 20 secondi (30 mt reali) nella piccola ma godibilissima spiaggia della marina di Torre Pali (ideale per rilassarsi). A 20 minuti a piedi (via spiaggia) si arriva alle famose Maldive del Salento (in auto 5 minuti). Due noti di rilievo: 1-anzitutto il terrazzo che si vede in foto � davvero comodo e gradevolissimo da utilizzare (le foto forse non rendono giustizia). � su via Caboto ma ci sono poche auto ed il contesto � davvero rilassante. 2- molto comoda la doccia esterna. Infine da segnalare la gentilezza e la cortesia dei proprietari (padre e figlio): li ho contattati per qualche esigenza legata alla appartamento: hanno risposto immediatamente e sono intervenuti subito risolvendo il problema. Lo consiglio davvero. Massimo

N°95315 Casa Santa Maria di Leuca 3 a 8 persone

Angel T, le 2022-07-25
5/5

Propriet� magnifica, panorama stupendo e qualit� dell�abitazione al top! Proprietari gentilissimi, disponibili in ogni momento! Destinazione consigliatissima da tutti i punti di vista!

N°114253 Villa Santa Maria di Leuca 2 a 8 persone

Silvia P, le 2022-07-21
5/5

Io e la mia numerosa famiglia abbiamo soggiornato per due settimane presso questo appartamento, che si � rivelato un punto strategico per godere comodamente delle vicinissime spiagge e del bel mare della zona, oltre che per fare escursioni e visite nei borghi vicini e nelle citt� del Salento. I proprietari sono stati sempre molto cordiali e disponibili, precisi nelle indicazioni e nel rispondere alle nostre richieste. Li ringraziamo per la cortesia e l'accoglienza.

N°95315 Casa Santa Maria di Leuca 3 a 8 persone

BOVERO G, le 2022-07-14
5/5

Posizione spettacolare...500 metri a piedi e si arriva in spiaggia(surgive Torre Vado); casa grande come da descrizione, tre camere da letto e due bagni e zanzariere dappertutto, sorta di open space sotto porticato esterno che consente di mangiare fuori. Parcheggio riservato per auto, al riparo dal sole. I proprietari, che abiatano nella casa a fianco, sono persone carinissime e molto disponibili anche a fornire dritte su luoghi in cui mangiare e dove acquistare buon cibo. Ci siamo sentiti a casa per l'accoglienza dimostrata . Il Signor Benito � una persona eccezionale, galantuomo di altri tempi. CONSIGLIATISSIMO

Claudia T, le 2022-07-11
5/5

La casa � a 5 minuti da un meraviglioso mare limpido e cristallino, fatto di scogli. Ha due camere, un soggiorno cucina e due terrazze abitabili. Siamo rimasti soddisfatti poich� tutte le pentole erano nuove cos� come i materassi.Il signor Ippazio e sua moglie sono stati molto gentili e disponibili e hanno risposto ad ogni nostra necessit�. Per qualsiasi emergenza basta attraversare la strada e c'� un piccolo negozio che tiene di tutto.

N°51532 Appartamento Santa Maria di Leuca 2 a 5 persone

Piergiorgio C, le 2022-07-09
5/5

La casa era conforme a quanto descritto nell'annuncio, la vicinanza al mare ed alla spiaggia e la tranquillit� della zona sono un punto di forza della struttura. Il mare � splendido e la spiaggia pulita, altra nota positiva la gentilezza e la disponibilit� dei proprietari che hanno contribuito a rendere piacevole questa vacanza. Prender� in considerazione di ritornarci in futuro.